Grande Fratello, salta la diretta: un fulmine colpisce la casa. L’annuncio di Barbara D’Urso

Grande fratello
FOTO: screenshot

Grande Fratello, salta la diretta a causa di un fulmine che colpisce la casa e provoca gravi problemi tecnici. L’annuncio di Barbara D’Urso.

Chi stava seguendo la diretta del Grande Fratello nella notte tra domenica e lunedì si sarà reso conto dei problemi tecnici avuti dall’audio. I dialoghi dei concorrenti erano praticamente incomprensibili e anche le immagini saltavano. Tutto è accaduto per un fulmine che si è abbattuto sulla famosa casa di Cinecittà e che ha provocato numerosi problemi tecnici.

Grande Fratello: salta la diretta per problemi tecnici

Il maltempo che ha colpito Roma nella tarda serata di ieri ha fatto saltare la diretta del Grande Fratello su Mediaset Extra. Ad annunciarlo ai concorrenti è stata la stessa Barbara D’Urso che, su Instagram Stories, ha poi spiegato l’accaduto: “Qui Cinecittà. Chiudete sta entrando l’acqua. Qui Grande Fratello. Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini. Qui a Roma è saltato l’audio, vado nell’acquario e così vi informo. Qui è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa e quindi è andato via l’audio. Non si sente niente. Oddio l’allagamento”.

Dopo l’1.30 la diretta è stata poi ripristinata, ma il pubblico ha potuto seguire fino alle 2.00 quando, come previsto, la diretta viene staccata fino alle 10 del mattino. La settima puntata del Grande Fratello 2019 che stabilirà chi dovrà lasciare la casa tra Erica Piamonte, Gaetano Arena, Serena Rutelli e Michael Terlizzi e svelerà se Eliana Michelazzo entrerà davvero nella casa più famosa d’Italia, tuttavia, non è a rischio. Su Roma, infatti, è tornato a splendere il sole dopo la pioggia che si è abbattuta questa mattina. Il maltempo, dunque, sta creando problemi anche al reaity show condotto da Barbara D’Urso che, questa sera, annuncerà a Francesca De Andrè anche il nuovo, presunto tradimento del fidanzato.