Eliana Michelazzo
Vicenda Pamela Prati, parla Eliana Michelazzo – FOTO: archivio

Assieme a Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo va a comporre il duo di agenti che cura gli interessi di Pamela Prati. Ora dovrebbe andare al GF.

Ieri pomeriggio l’ufficio stampa del ‘Grande Fratello‘ ha diramato un comunicato in cui si annunciava la presenza in studio di Eliana Michelazzo.Eliana, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del caso televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l’irreperibile Mark Caltagirone, interverrà in puntata per sapere se Grande Fratello ha accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a ‘Live – Non è la D’Urso’, in onda mercoledì prossimo. Nell’intervento concesso alla conduttrice napoletana, che tiene le redini anche del ‘Grande Fratello’ e di altre seguitissime trasmissioni Mediaset, Eliana Michelazzo ha confessato la verità sul gossip, rivelando che Mark Caltagirone non esiste”. Per proteggersi dagli attacchi che subirà, Eliana Michelazzo avrebbe giocato in anticipo chiedendo a Barbara d’Urso di entrare al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, con Mark Caltagirone è finita ma anche stavolta quanti dubbi – VIDEO

Eliana Michelazzo, chi è l’agente di Pamela Prati

La decisione finale sarebbe stata poi presa lunedì sera in diretta. A quanto pare la risposta sembra sia stata no. Eliana approderà ugualmente in studio per sentirsi ribadire tale scelta da parte della produzione e promuovere l’intervista che andrà in onda due sere dopo a ‘Live Non è la D’Urso’, oppure i piani sono cambiati? Lo sapremo nelle prossime ore. La Michelazzo, 40 anni, si fece conoscere nella stagione 2008/2009 quando prese parte alla trasmissione ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi. In quella occasione ricoprì il ruolo di corteggiatrice dell’allora tronista Federico Mastrostefano. Ed è stata anche una grande rivale di Tina Cipollari, con la quale si è scontrata più volte. Successivamente Eliana, nativa di Roma, ha fondato la Aicos Management Marketing & Sponsor, alla quale successivamente si è affidata Pamela Prati.