alessia marcuzzi domenica in
A ‘Domenica In’ Alessia Marcuzzi parla della sua vita – FOTO: Instagram

La bellissima Alessia Marcuzzi svela tante cose della sua vita privata: “So di essere una donna fortunata, coi miei ex ho una famiglia allargata”.

Ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’, la sempre bellissima Alessia Marcuzzi ha presentato il suo nuovo libro ‘In Viaggio con Alessia’. E ha avuto modo di parlare anche di tante altre cose, soprattutto dei suoi figli avuti tutti da tre compagni diversi. Dal dicembre 2014 è sposata con Paolo Calabresi Marconi, mentre in precedenza è stata legata prima a Simone Inzaghi (dal quale ha avuto Tommaso – che ora ha 18 anni – e poi a Francesco Facchinetti, dalla cui relazione è nata Mia (8). In merito a suo marito, Alessia Marcuzzi ha detto: “Lui è l’unico che sia riuscito davvero a sposarmi, nel senso che mi ha addomesticata. Mi ha saputo conquistare lasciandomi libera, non è geloso e mi permette di fare quel che voglio. Ed al contrario, quella gelosa sono io, ma sono consapevole di essere una donna molto fortunata. La conduttrice dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ afferma di amare follemente i suoi figli.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, uno schianto con quelle calze: “Che ne dite?” – FOTO

Alessia Marcuzzi: “Coi miei ex ho una famiglia allargata”

“Sono la mia vita, sono tutto per me. Tommaso e Mia hanno padri diversi ma si vogliono tanto bene. Tom è un gigante rispetto a me, studia a Londra, mentre Mia mostra grande predisposizione per la musica. Anche con i miei ex andiamo perfettamente d’accordo, è tutta una grande famiglia allargata ed è una cosa ch penso si possa fare soltanto quando finisce l’amore e c’è indipendenza a livello economico. Questo ci ha permesso di non fare guerre brutte ed inutili.

LEGGI ANCHE –> Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati al Grande Fratello – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con la mia Alessia!!! 😍❤️😍 Selfieeeeeeee…!!! 😂💋 @alessiamarcuzzi #domenicain

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: