Ballando con le stelle, la famiglia di Milly Carlucci si allarga: arriva il fiocco rosa

milly carlucci

Ballando con le stelle 2019, la famiglia di Milly Carlucci si allarga: arriva il fiocco rosa per un protagonista dello show di Raiuno.

Tutti i protagonisti di Ballando con le stelle formano una grande famiglia. Da ben quattordici anni, infatti, il programma condotto da Milly Carucci è un grande successo di Raiuno. La forza è l’unione tra tutti i protagonisti che, nelle scorse ore, hanno gioito per la nascita di una bambina che ha reso padre uno dei tanti protagonisti di Ballando.

Ballando con le stelle 2019, fiocco rosa per la famiglia di Milly Carlucci si allarga

Marcello Nunzio è uno dei tanti maestri di Ballando con le stelle che, ogni anno, insegnano a ballare ai concorrenti vip. Proprio Marcello Nunzio, nelle scorse ore, ha condiviso la sua gioia più grande. Non c’è, infatti, felicità più grande che quella della nascita di un figlio. Ne sa qualcosa, oggi, anche Marcello Nunzio che, nonostante abbia vinto diverse gare, non nasconde la grande emozione provata quando ha visto per la prima volta il viso della sua bambina prendendola tra le braccia.

“Benvenuta principessa! Sei la cosa più bella del mondo…non ci sono parole per descrivere un’emozione così grande! Anna Martynova sei stata una forza della natura! VI AMO IMMENSAMENTE!”, ha scritto i maestro di Ballando.

Per il programma di Milly Carlucci è iniziata, inoltre, una settimana decisiva. Dopo lo stop della scorsa settimana per lasciare spazio all’Eurovision Song Festival che si è concluso con il secondo posto di Mahmood che ha dovuto rispondere anche ad una domanda sul Ramadan, Ballando andrà in onda venerdì 24 e sabato 25 con le semifinali e che vedrà la sfida tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri che non ha preso benissimo la scelta del collega di sfidarla nonostante si conoscano da anni e abbiano anche lavorato insieme. Dopo il grande successo ottenuto in queste settimane, Ballando riuscirà a vincere ancora la sfida degli ascolti contro Amici nonostante la finalissima del talent show di Maria De Filippi?