Sfugge ai genitori: piccolo di 5 anni cade in un laghetto

bambina uccisa
Ambulanza (foto dal web)

Un bambino di soli 5 anni è caduto nel laghetto di Soriso, Novara, ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Il piccolo sarebbe sfuggito al controllo dei genitori mentre stavano festeggiando un battesimo.

È accaduto nel laghetto di Soriso, Novara. Un bambino di soli cinque anni si trovava in via della Gelata vicino al santuario dove è sito il ristorante “Laghetto della Gelata” insieme alla propria famiglia per festeggiare un battesimo. Intorno alla mezzanotte il piccolo è sfuggito al controllo dei genitori e dei parenti che erano con lui, finendo rovinosamente in acqua. Immediatamente è scattato l’allarme e sono partiti i soccorsi. Fortunatamente il laghetto non è molto profondo ed il bimbo è stato soccorso all’istante, venendo tirato subito fuori dall’acqua. All’arrivo dei sanitari il piccolo è stato rianimato e portato in codice rosso all’ospedale di Borgomanero, nel corso della notte è stato poi trasferito presso l’ospedale di Novara.

Leggi anche —> Muore ciclista in un incidente: l’orribile gesto di un passante 

Momenti drammatici ad un battesimo: bambino di 5 anni finisce in un laghetto

Doveva essere una giornata di festa ed invece tutto è finito in tragedia. Una famiglia al completo si era recata nei pressi del laghetto di Soriso, Novara, per celebrare un battesimo, ma la festa si è conclusa nel peggiore dei modi. È accaduto nell’arco di pochi istanti: un bambino di soli 5 anni è sfuggito al controllo dei propri genitori ed è finito nel laghetto. I soccorsi giunti immediatamente sul posto hanno rianimato il bambino, trasportandolo il codice rosso presso l’ospedale di Borgomanero. Date le critiche condizioni il personale medico della struttura ha optato nella notte per il trasferimento del piccolo presso l’ospedale di Novara. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri di Alzo di Pella i quali stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo le prime indiscrezioni, il piccolo che aveva compiuto 5 anni appena una settimana fa si trovava al ristorante “Laghetto della Gelata” insieme ai propri genitori ed a tutti gli altri parenti per festeggiare il lieto evento.

Leggi anche —> Monza, tragedia sulla statale: morto un ragazzo di 22 anni, tre feriti