Diletta Leotta, scatto bollente in costume – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web)

Diletta Leotta si prepara alla bella stagione e posta una foto sul suo profilo Instagram dove le sue forme risaltano in costume

Ultime giornate di campionato in corso, la stagione di Serie A sta per concludersi anche sulla nuova emittente DAZN. Non sono ancora finiti però gli impegni lavorativi per la bella Diletta Leotta, volto di punta della nuova piattaforma streaming. La catanese sta prendendo letteralmente il volo e quest’anno si è affermata come uno dei nomi più in vista del giornalismo sportivo al femminile nel nostro paese. Grande successo per il suo programma ‘Linea Diletta’, in cui intervista volti noti dello sport, non soltanto calcistici. E i riconoscimenti fioccano.

LEGGI ANCHE: >>> DILETTA LEOTTA ELEGANTISSIMA PER LA CENA DI GALA

Gli effetti di un anno di lavoro però si fanno sentire e anche per Diletta c’è voglia di pensare alle vacanze e a rilassarsi con sole e mare. La giornalista siciliana ha postato su Instagram una foto risalente forse all’estate scorsa, in cui appare in costume, mettendo in mostra le solite forme da urlo. La didascalia recita ‘Teletrasportatemi qui’. Ancora un po’ di pazienza e potrà tornare a indossare il bikini. Attendono con ansia, sicuramente, anche i suoi affezionatissimi fan.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto Instagram)