Cecilia Rodriguez oscura Belen, il lato B è sensazionale – FOTO

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Belen (foto dal web) 

Cecilia Rodriguez mette in ombra Belen con uno scatto mozzafiato, dove mette in mostra un lato B che non ha nulla da invidiare a quello della sorella

In principio fu Belen Rodriguez, poi è arrivata sulle scene anche sua sorella Cecilia. Il duo in salsa argentina ha fatto irruzione nel mondo dello spettacolo portando in dote un carico di sensualità senza pari. Se la più famosa e apprezzata, nel complesso, è ancora Belen, anche Cecilia ha però negli anni maturato un bel seguito di ammiratori e fan affezionati. Del resto, la bellezza è di casa.

LEGGI ANCHE: >>> CECILIA RODRIGUEZ, VIDEO SHOCK: IL VESTITO CADE

La ‘piccola’ di casa prova a mettere la freccia e a sorpassare Belen. E come poi, con uno scatto su Instagram che manda letteralmente in delirio i suoi fan. In una foto che, come ormai di consueto, pubblicizza una marca di abbigliamento intimo, la si vede in procinto di entrare in piscina, di spalle, con un lato B che si può tranquillamente definire marmoreo. E che non ha nulla da invidiare, anzi, a quello della sorella. La ‘sfida’ in famiglia è partita…

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)