Ambra Angiolini e Valentina Allegri abbandonano i social: ecco il motivo

Valentina e Massimiliano Allegri
Valentina e Massimiliano Allegri (foto dal web)

Ambra Angiolini e Valentina Allegri hanno deciso di eliminare i propri profili social a poche ore dall’annuncio dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus.

Stasera la Juventus festeggerà il suo 35esimo Scudetto, l’ottavo consecutivo, vinto già da un mese con diverse giornate d’anticipo. La squadra bianconera, difatti, in occasione della sfida contro l’Atalanta, l’ultima gara in casa di campionato, riceverà il trofeo che potrà alzare davanti i propri tifosi. Una festa che avrà anche dell’amaro dato che venerdì la società ha annunciato il divorzio con il tecnico Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese saluterà i suoi tifosi e dopo 5 anni di vittorie abbandonerà la panchina bianconera. Dopo questa decisione presa consensualmente da entrambe le parti, le cui ragioni sono state spiegate in conferenza stampa, il web si è scatenato e Valentina Allegri e Ambra Angiolini, rispettivamente figlia e compagna del tecnico, hanno deciso di chiudere i profili social.

Addio Allegri alla Juventus: la figlia e la compagna cancellano i profili social

Cinque anni di vittorie, conquistando ben 11 trofei in Italia a cui si aggiungono due finali di Champions League. Questo il bottino di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, una panchina che a breve lascerà per far spazio ad un nuovo allenatore. La decisione è arrivata venerdì, ancor prima della chiusura della stagione, con un comunicato ufficiale sul sito della società bianconera. Non si è trattato di un fulmine a ciel sereno dato che da settimane ormai si parlava del futuro del mister livornese e del suo possibile addio. In attesa dell’annuncio e soprattutto dell’arrivo di un nuovo allenatore alla Continassa, che probabilmente sbarcherà a Torino dopo la chiusura del campionato, il web si è diviso tra chi ha condiviso questa decisione e chi non l’ha apprezzata. Probabilmente per evitare commenti o attacchi da parte degli haters, secondo quanto riportato dalla redazione di Gossip e TV, poco prima dell’annuncio dell’addio di Allegri, la figlia e la compagna, Valentina Allegri e Ambra Angiolini, hanno eliminato i rispettivi profili su Instagram. La stessa decisione che prese il tecnico a febbraio dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League cancellando il proprio profilo Twitter.

Leggi anche —> Juventus-Allegri: il comunicato ufficiale della società bianconera