pamela prati
Pamela Prati, anche Michelle Hunziker la accusa: “Si è inventata tutto”

Secondo Michelle Hunziker, Pamela Prati non sarebbe affatto sincera nella vicenda che riguarda lei ed il mai visto Marco Caltagirone: “È evidente”.

Anche Michelle Hunziker ha detto la sua sulla controversa vicenda relativa a Pamela Prati ed il suo matrimonio svanito con il fantomatico Marco Caltagirone. La showgirl italo-svizzera ha parlato dalle frequenze di Radio 1 Rai nella nota trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’, con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “Questa cosa è davvero incredibile, in qualche modo se ne riesce a parlare ogni giorno. Sono 20 anni che lavoro nel mondo dello spettacolo e mai mi era capitato di assistere a qualcosa di simile”. E poi arriva anche una convinzione netta da parte della Hunziker: “Se questo Caltagirone esiste? Per me no, dai. Non ho la verità in tasca ma non credo, dai…”. E la bellissima compagna di Tomaso Trussardi non è la sola a pensarla così. Anche Silvia Toffanin, che ha avuto modo di confrontarsi faccia a faccia proprio con Pamela Prati a ‘Verissimo’ si è mostrata molto scettica.

LEGGI ANCHE –> La Prati, con Mark Caltagirone è finita ma anche stavolta quanti dubbi – VIDEO

Pamela Prati, la Hunziker è solo l’ultima del folto partito degli scettici

Lo stesso ha fatto pure la criminologa Roberta Bruzzone, non tanto sulla reale esistenza di Caltagirone quanto sull’episodio di aggressione denunciato proprio dalla Prati. Che intanto nelle sue ospitate in televisione ha continuato a ribadire la propria versione dei fatti sul matrimonio e su tutto il resto, finendo con lo scontrarsi anche con Barbara D’Urso. Però in tanti hanno notato che mai una volta la 60enne sarda ha fornito delle risposte convincenti, anche quando le conduttrici l’hanno in qualche modo messa alle strette.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, “Marco Caltagirone non esiste”: le prove su Whatsapp – FOTO-VIDEO