Ivana Spagna: “Ho pensato al suicidio, ecco chi mi ha salvato”

Ivana Spagna
Ivana Spagna (foto dal web) 

La cantante Ivana Spagna si confessa a ‘Vieni da me’ con Caterina Balivo: ha pensato seriamente al suicidio, ecco cosa è successo

Una vita di grandi successi per Ivana Spagna, ma con qualche momento anche piuttosto difficile. La cantante 55enne si è raccontata in una lunga intervista da Caterina Balivo, nel programma ‘Vieni da me’, in cui ha raccontato aneddoti davvero intimi e profondi. Come per esempio quello del suo matrimonio a sorpresa.

LEGGI ANCHE: >>> IVANA SPAGNA: “MI SONO SPOSATA IN SEGRETO”

Oltre a questo, la rocker, famosissima negli anni 80 e 90, ha spiegato anche di aver attraversato un periodo di forte crisi e di aver pensato addirittura al suicidio. Ecco il suo racconto: “Ero stufa di lottare, ero a pezzi e volevo farla finita – ha spiegato – Stranamente, ero calma. Non bisognerebbe chiudersi in se stessi, ma aggrapparsi a chi ti vuole bene. Avevo organizzato tutto quanto, quando mi passa davanti la mia gattina Bimba, miagolando. E’ lei che mi ha salvato. Ho pensato: “E tu, a chi resti?”. Allora ho capito che togliendomi la vita stavo facendo l’unica cosa che non dovevo fare: punivo chi mi voleva bene. Sono andata davanti alle foto dei miei genitori a piangere perché mi sono resa conto dell’errore che stavo facendo. Bisogna lottare, bisogna andare avanti. Tirerò avanti finché ce la faccio”.