Elisa Isoardi su Salvini: “Quando lo lasciai mi disse…”

elisa isoardi matteo salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini (foto dal web) 

Elisa Isoardi torna sulla sua storia con Matteo Salvini, ormai finita, ripercorrendo cosa accadde al momento della rottura

Lunga intervista di Elisa Isoardi al Venerdì di Repubblica, in cui la conduttrice della Prova del Cuoco, su Rai Uno, si è raccontata a cuore aperto. Inevitabile che molte domande vertessero sulla storia, conclusasi nello scorso autunno, con Matteo Salvini, ministro dell’Interno. Una storia importante, che lei ricorda sempre con affetto, nella consapevolezza che però ciò che è stato non potrà tornare.

LEGGI ANCHE: >>> ELISA ISOARDI: “HO PIANTO PER SALVINI”

Emergono anche dettagli molto particolari di ciò che è stato tra i due, dai momenti di intimità, fino a quello della rottura. Elisa racconta che il motivo principale per cui si sono lasciati erano i problemi di comunicazione. Nel momento in cui la rottura è stata sancita, è stata lei a lasciare lui. Il commento di Salvini sarebbe stato: “Giusto così”. Alla domanda dell’intervistatore, che ha chiesto ad Elisa se lui abbia pianto, la risposta secca è stata: “Salvini non piange mai”.