Barbara D’Urso ha un amante: Naike Rivelli svela tutto

francesca barra incinta
A ‘Live – Non è la D’Urso’ grande annuncio di Francesca Barra: “Sono incinta”

Barbara D’Urso ha un amante: Naike Rivelli svela tutto

Barbara D’Urso è stata smascherata: Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, è famosa sul web per i suoi scatti bollenti ma soprattutto per la poca simpatia che prova verso la conduttrice della Mediaset. Critica spesso i suoi programmi, contesta tante cose che le riguardano e anche stavolta non ha esitato a dire qualcosa su di lei.

Caso Bozzoli, ci sono degli arresti –> LEGGI QUI

Naike ha pubblicato delle storie su Instagram in cui parla della D’Urso, e ha insinuato che Barbara abbia un amante segreto all’interno degli studi Mediaset. Lo ha rivelato mentre era in una camera d’albergo, senza Netflix e guardando Pomeriggio 5 perché nona aveva alternative:

“Eccomi qua, senza wi-fi e senza Netflix non posso vedermi Sabrina e questo c’è in TV. Certe cose vanno viste perché bisogna vedere l’Italia dove è caduta, perché questi siamo noi, tutti stanno a guardare qua, altrimenti non farebbe il massimo degli ascolti e le toglierebbero la trasmissione. Tra l’altro voci di corridoio dicono che lei ha un amante a Mediaset, voci di corridoio lo dicono. Ma chi sarà? Ce l’hai l’amante a Mediaset? Chi sa chi è alzi la mano”.