“Pamela Prati? E’ tutto così assurdo”: Manuela Villa si sfoga su Instagram, video

“Pamela Prati? E’ tutto così assurdo”: Manuela Villa si sfoga su Instagram dopo aver difeso a showgir a Non è a D’Urso, video.

Il caso del matrimonio di Pamela Prati si arricchisce di nuovi capitoli. Dopo l’annuncio della fine della storia con Mark Caltagirone sul quale ci sono diversi dubbi, arrivano le dichiarazioni di Manuela Villa, un’amica di Pamela Prati che si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram.

“Pamela Prati? Sono perplessa, allibita e infastidita”: sfogo di Manuela Villa

Anche Manuela Villa non riesce a capire cosa stia accadendo. Il matrimonio annullato della Prati e Mark Caltagirone continua a riempiere le prime pagine dei giornali e ad essere l’argomento principale di molte trasmissioni televisive. Sulla propria pagina Instagram, così, la cantante si chiede perchè la showgirl sarda non si difenda.

“I dubbi ce l’ho come ce li hai tu, solo che vedo un’amica in difficoltà e mi fa male. Sto cercando di capire, non di dare a bere. Non è mio compito credimi. Se credo all’esistenza di Mark Caltagirone? E’ tutto così assurdo. Credo sia uno stron*o. Sto cercando di capire. C’è chi mi dice una cosa, chi un’altra. L’amicizia è una cosa importante e mi fa male vedere un’amica distruggersi, qualsiasi sia il motivo”, confessa Manuela che poi continua – ““E civiltà vuol dire non insultare chi come me non si uniforma ad un pensiero collettivo nello stesso momento. Vorrei non toccaste la mia storia che ben esula da tutto questo e chi lo fa male per lui, ovviamente non vedeva l’ora di vomitare, ma lo facesse a casa sua”.

Le dichiarazioni della Villa arrivano dopo la partecipazione di Pamela Prati a Non è la D’Urso dove si sarebbe lasciata andare ad uno sfogo dietro le quinte dopo aver abbandonato lo studio della trasmissione di Barbara D’Urso come aveva fatto con Verissimo.