Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart spiazzano a pochi mesi dalle nozze, video

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart spiazzano tutti a pochi mesi dalle nozze: dopo i matrimonio ceebrato o scorso marzo, ecco cosa sta accadendo. Video.

Ilaria Spada, 38 anni e Kim Rossi Stuart, 49 anni, si sono sposati a Rieti lo scorso 2 marzo. I due sono già genitori ma dalle foto pubblicate dal settimanale Gente sembrerebbe che la coppia sia pronta ad allargare la famiglia. Nelle immagini, infatti, pubblicate dal famoso settimanale, infatti, Ilaria Spada passeggia con il primogenito con un look casual. L’attrice, in particolare, indossa una giacca che potrebbe nascondere un dolce segreto. Dal giubbino, infatti, s’intravede un pancino. La Spada, dunque, sarà davvero incinta?

Per il momento si tratta di una semplice indiscrezione e, probabilmente, resterà tale considerato che sia Ilaria che Kim Rossi Stuart sono molto riservati e vivono il loro bellissimo amore lontano dal mondo del gossip. Felici, uniti e innamorati, i due hanno sempre protetto il loro rapporto e il figlio a cui, insieme, regalano quella serenità che dovrebbero avere tutti i bambini. La coppia, dunque, è pronta ad accogliere in casa un altro figlio? “Amo le famiglie numerose – aveva dichiarati l’attrice in una recente intervista aggiungendo poi: Di sicuro prima o poi un altro figlio arriverà”. Il momento per allargare la famiglia, dunque, per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada che ha recentemente svelato come ha conosciuto il marito è arrivato?