“Ho pianto tantissimo per Salvini, ma oggi…”: Elisa Isoardi senza freni, video

Elisa Isoardi senza freni in un’intervista riasciata ai microfoni di “Il Venerdì’ di Repubblica torna a parlare di Matteo Salvini, video.

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni de “Il Venerdì’ di Repubblica, Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini e dell’importante storia d’amore, oggi, finita, che ha avuto con lui. Il tempo trascorso accanto al leader della Lega Nord ha regalato alla conduttrice de La prova del cuoco la prima storia importante. A scrivere la parola fine, però, è stata proprio lei che, alla luce della sua decisione, svela che oggi che le loro strade si sono separate, è cambiata anche la sua visione politica.

“Votavo per Salvini quando stavo con lui. Lo amavo! Ora non so se continuerò a votarlo, devo capirlo dai programmi” – spiega a Isoardi che in merito al Congresso di Verona dello scorso marzo ha aggiunto – “Non sarei andata al congresso di Verona neanche se me lo avesse chiesto Salvini, l’amore ha diritto di potersi esprimere in tutte le forme”.

Tornando al privato, poi, ha raccontato ulteriori aneddoti di quella che, per ora, resta la sua storia più importante: “Ho pianto tantissimo, ho sofferto tantissimo. Ma non per lui. Era la prima storia importante della mia vita. Le colpe erano al 50 per cento. E’ normale che si soffra e a volte si pianga”, ha aggiunto. Infine, ha confessato che Salvini ha provato a riconquistarla: “Si, ci ha riprovato. Ma non fino in fondo. E nemmeno io”.

La conduttrice de La prova de cuoco, in onda da lunedì al sabato, alle 11.30 su Raiuno, ha ormai voltato pagina e sui social si mostra serena e felice dove, con i fans, mantiene un contatto diretto condividendo foto e video della sua vita quotidiana, sia privata che professionale pubblicando spesso post dedicati anche alla trasmissione che conduce.