Emily Ratajkowski, senza veli su Instagram per una buona causa – FOTO

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Getty Images) 

Nuovo scatto senza veli di Emily Ratajkowski, la modella americana si scopre nuovamente su Instagram: ma stavolta non per la pubblicità

Siamo ormai abituati agli scatti ultra sensuali e provocatori di Emily Ratajkowski. La splendida modella statunitense, di 28 anni, è gia da anni un volto celebre delle campagne pubblicitarie di costumi e abbigliamento intimo, tra l’altro, ma non solo. Su Instagram le sue foto e i suoi video spopolano, i fan sono letteralmente in delirio per le forme strepitose della bella Emily. Che torna a farsi vedere senza veli, ma questa volta non promuove nessun capo intimo.

LEGGI ANCHE: >>> EMILY RATAJKOWSKI, LATO B IN MOSTRA AL BAR

La motivazione dello scatto di Emily, che si copre i seni con una mano e le parti intime con un petalo, è relativa all’abolizione della legge sull’aborto nello stato dell’Alabama, negli Stati Uniti, anche in caso di incesto o di violenza sessuale. Da sempre sensibile ai diritti delle donne, la modella ha voluto richiamare l’attenzione su un provvedimento ritenuto iniquo e irrispettoso. “I nostri corpi, la nostra scelta”, ha chiosato al termine della didascalia. In questi giorni anche molte altre donne dello spettacolo, come Milla Jovovich, Alyssa Milano, Lady Gaga e DuaLipa si sono schierate apertamente contro la decisione.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (foto Instagram)