Ambra Angiolini dice addio a Instagram, ecco perché

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (foto dal web) 

Ambra Angiolini, a sorpresa, ha chiuso il proprio profilo Instagram, che non è più accessibile ai followers: ecco il motivo

Colpo di scena improvviso su Instagram. Ambra Angiolini ha chiuso il proprio profilo, una scelta drastica e netta che ha colto di sorpresa tutti i suoi followers. Ma come mai è successo? I followers si sono riversate sulle numerosissime fan page presenti non solo su Instagram, ma anche sugli altri social network. Non è stato possibile, però, trovare una risposta chiara e definitiva. A quanto trapela dai primi rumours, sembra che si sia trattato di una scelta dettata da motivi personali.

L’ipotesi più accreditata è che la decisione sia stata maturata da Ambra dopo aver pubblicato un video della figlia Jolanda, impegnata in uno spettacolo scolastico a cantare ‘A te’ di Jovanotti. Numerosissimi i commenti, volti a sottolineare la grande somiglianza tra madre e figlia e le grandi noti canore, eredità diretta, evidentemente, del padre, Francesco Renga. Ma la troppa popolarità piovuta sulla figlia ha probabilmente spaventato Ambra, che ha deciso di sparire per un po’ dai social per far calmare le acque e tutelare la piccola. Si tratta, comunque, soltanto di supposizioni, fino a che non arriveranno le spiegazioni ufficiali dell’attrice.

LEGGI ANCHE: >>> FRANCESCO RENGA, REGALO AD AMBRA PER LA FESTA DELLA MAMMA