Al Bano esce allo scoperto: rivela i suoi sentimenti per Romina

Al Bano e Romina
Al Bano Carrisi e Romina Power (foto dal web)

Al Bano esce allo scoperto: rivela i suoi sentimenti per Romina

Quella di Al Bano Carrisi e Romina Power è stata una delle storie d’amore più amate di tutti i tempi. I due, pur non essendo più una coppia, stanno comunque insieme da tutta la vita, legati dall’amore per i loro figli e da tutti gli anni che si conoscono, gli anni in cui si sono amati e hanno creduto di amarsi per sempre. Essendosi riavvicinati ed essendo in buoni rapporti l’uno con l’altro, in molti hanno sperato e stanno sperando tutt’ora di vedere un ritorno di fiamma. C’è comunque da considerare un’altra presenza ingombrante nella vita del cantante, quella di Loredana Lecciso con cui ha dei figli.

Infatti, al settimanale Gente, ha raccontato che ha un bellissimo rapporto con i suoi ragazzi: “Quando sto con i miei ragazzi mi sento completo, anche se averli tutti e cinque insieme è complicato. Cristel vive a Zagabria con il marito Davor e il piccolo Kai. Ad agosto poi arriverà una bambina”.

 

Jasmine mostra i gemellini, la famiglia si allarga –> LEGGI QUI

 

Non ha voluto nascondere i suoi sentimenti riguardo a Romina, che finalmente ha di nuovo vicino. “Romina è appena tornata a vivere in Italia. Yari è sempre in giro per il mondo, ma con tutti non passa giorno senza sentirci. Con i più piccoli è più semplice, se sono a casa li porto a scuola, li vado a prendere, cercando di costruire giorno dopo giorno un rapporto profondo e rispettoso. Dai miei genitori ho imparato l’abc della vita e non potevo desiderare scuola migliore. Gli stessi valori li ho trasferiti ai miei figli. E ora Jasmine e Bido stanno insegnando a me a leggere un mondo così distante dal mio” ha raccontato, orgoglioso e fiero del bellissimo rapporto che riesce a tenere con ogni membro della sua bellissima famiglia.