Un Posto al Sole anticipazioni, Roberto Ferri vive un momento difficile

Ci aspetta un fine settimana piuttosto intenso ad Un Posto Al Sole. In questa settimana abbiamo finalmente visto Vittorio e Alex lasciarsi andare alla passione, e il figlio di Guido sembra aver accantonato definitivamente la presenza ingombrante di Anita nella sua vita. Ma durerà per molto? Nel frattempo, Alex e Vittorio si vivono felicemente l’inizio della loro storia d’amore.

Franco si è presentato da Prisco, e questo gesto potrebbe avere delle conseguenze molto gravi. Intanto, a Palazzo Palladini, Ciro e Angela sembrano sempre più vicini.

Roberto Ferri torna finalmente a Napoli dopo aver scoperto della morte di suo figlio Tommaso, e dovrà fare i conti con la sua coscienza: non è mai stato un figlio desiderato, non si è mai comportato da padre con lui e questo potrebbe creare tantissimi rimorsi e rimpianti. Intanto, invece, Serena e Filippo ricevono finalmente una buona notizia: i soldi del padre di Serena sono arrivati, cosa ne faranno?

Tanta tensione per Guido e Mariella, si avvicinano i preparativi del battesimo di Lollo e Mariella e Salvatore devono scegliere il padrino. Questo creerà tensione tra Guido e Mariella perché Guido vorrà fare il padrino, ma come sappiamo Salvatore non è d’accordo. Cosa succederà?