Nadia Toffa, l’attacco di Elena Santarelli: “Non c’è chemio che tenga”

nadia toffa elena santarelli
Messaggio per Nadia Toffa da Elena Santarelli, che bel gesto della showgirl di Latina – FOTO: Instagram

Dopo aver saltato l’ultima puntata de ‘Le Iene’, Nadia Toffa è stata raggiunta da diversi messaggi poco carini. Questo ha spinto Elena Santarelli ad intervenire.

Si scaglia contro gli haters, Elena Santarelli. Non i suoi, che le hanno dato il tormento per oltre un anno tirando in ballo il suo piccolo Giacomo, malato di tumore al cervello e per fortuna clinicamente guarito proprio negli ultimi giorni. La showgirl di Latina fa invece scudo di Nadia Toffa con tutta la propria rabbia. Quest’ultima è stata costretta a saltare l’ultimo appuntamento stagionale della domenica in diretta a ‘Le Iene’. Colpa di un recente ciclo di chemioterapia estremamente stancante per lei, che ha dovuto dare forfait per starsene a casa a riposare. Ne aveva dato notizia la stessa produzione del noto, ultraventennale programma televisivo di inchieste di Mediaset, attraverso un post sulla propria pagina ufficiale Facebook.

LEGGI  ANCHE –> Pamela Prati, “Marco Caltagirone non esiste”: le prove su Whatsapp – FOTO-VIDEO

Nadia Toffa, la difesa di Elena Santarelli: “Quanto male che c’è”

E sotto è stato tutto un fluire di commenti di incoraggiamento per Nadia Toffa, con la speranza che possa presto tornare in forma davanti alle telecamere. Purtroppo però neppure i soliti, immancabili detrattori hanno saltato l’occasione per farsi sentire. Ed infatti non sono mancati neanche dei messaggi di odio e ricolmi di insulti nei confronti della Toffa. Una cosa che ha fatto imbufalire la Santarelli, la quale sa bene cosa si prova in questi casi. “Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello, quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra noi più di quanto immaginiamo”.

LEGGI ANCHE –> Noemi, parla ‘Scianel’ di Gomorra: “Magari bastasse cancellare la serie tv”