Elisa Isoardi, in politica contro Salvini? Tutta la verità

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (websource/archivio) 

Elisa Isoardi torna a parlare della fine della sua storia con il ministro dell’Interno Matteo Salvini e si lancia anche in politica

Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco su Rai Uno, è tornata a parlare della fine della sua storia con Matteo Salvini, ministro dell’Interno. Lo ha fatto in un’intervista al Venerdì, inserto del quotidiano Repubblica.  Ecco la verità sul famoso scatto su Instagram con cui gli disse addio: “Non era una foto sensuale, ma un momento idilliaco del nostro rapporto, di una delicatezza estrema. Matteo dormiva? Non è vero, non faccio foto con la gente che dorme”.

LEGGI ANCHE: >>> ELISA ISOARDI SPIAZZA TUTTI: “DIVENTERO’ MAMMA”

La Isoardi poi parla anche delle sue preferenze politiche. Confessa di aver votato Lega alle ultime elezioni per amore di Salvini, ma che a questo punto, in vista delle elezioni europee, probabilmente non lo farà, non riconoscendosi in alcuni dei punti cardine di quel partito, come la lotta all’immigrazione e il sì alla legittima difesa. Ecco quali sono le sue preferenze: “Mi piace Giorgia Meloni e la sua interpretazione di politica al femminile. Apprezzo molto anche Laura Boldrini e sono contenta che Luigi Di Maio abbia favorito la presenza di capilista donne. Il mio voto sarà per una donna”.