aurora ramazzotti messaggio fidanzato goffredo

Aurora Ramazzotti replica: “Ho scoperto di essere incinta”

Aurora Ramazzotti è al centro del gossip da un po’ di settimane a questa parte. Non si sa da dove sia nata la voce che aspetta un bambino, ma oramai non si parla d’altro. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha una relazione stabile da qualche anno e non sembra così lontano il momento in cui metterà su famiglia, ma ha comunque 21 anni e non le sembra ancora il momento di diventare mamma. Così ha deciso di rompere il silenzio e replicare una volta e per tutte a queste accuse, con la sua solita ironia che la contraddistingue:

“Ebbene sì, amici, ho una grande novità: anche oggi Internet si rivela un incredibile strumento da utilizzare per informarsi: ad esempio, io ho scoperto una cosa che non sapevo di me stessa, ovvero di essere incinta. Anzi, vi dirò di più. io avrei rivelato anche più di una volta che mia madre è in attesa di un bel nipotino! O forse era un fratello? Va be’, abbiamo sbagliato noi per tutto questo tempo!”

Ha poi mostrato un finto pancione, per sottolineare il concetto. Sotto la maglietta non aveva altro che il gatto che ha preso con sé da un po’ di mesi: “Che me ne faccio di un figlio quando ho lui?