Pomeriggio 5
Rissa a ‘Pomeriggio 5’ tra due ospiti a telecamere spente – FOTO: screenshot

La trasmissione di Barbara d’Urso, ‘Pomeriggio 5’, è stata scossa da una violenta rissa che sarebbe avvenuta tra due ospiti rivali.

Negli ultimissimi giorni sembra sia andata in scena una rissa in piena regola tra Francesca Giuliano e Manila Gorio, volti noti di ‘Pomeriggio 5’, la trasmissione Mediaset molto seguita e conosciuta, condotta da Barbara D’Urso. Le due sono state coinvolte negli ultimi mesi all’interno della soap opera che riguarda l’attrice sudamericana Grecia Colmenares ed il suo giovanissimo fidanzato – ormai – ex – Chando Erik Luna, anch’egli attore. Ora lui sembra faccia coppia fissa proprio con la Gorio, e dopo le registrazioni negli studi di ‘Pomeriggio 5’, si parla dello scontro fisico che ha fatto seguito a quello verbale.

LEGGI ANCHE –> Vittorio Sgarbi, che fine ha fatto il ‘maggiordomo’ Abramo di Canale 5

Pomeriggio 5, la Gorio e la Giuliano si prendono per i capelli

Sia la Gorio che la Giuliano si accusano a vicenda di essersi rubate il ragazzo. La prima ha attaccato duramente la rivale durante la loro ospitata da Barbara D’Urso, dicendole: “Vai dicendo ai giornali che sono due anni che sei casta e non vai a letto con nessuno. Ma ora ti vuoi prendere il mio ragazzo”. L’altra per tutta risposta ha chiosato così: “Non prendo lezioni di vita da te. Sei tu che hai rubato il fidanzato a Grecia. Io non rubo i fidanzati, è una cosa che non faccio e che mai ho fatto o farò”. Da quanto risulta, a telecamere spente le due se le sarebbero date di santa ragione. E si tratta dell’ennesimo episodio trash che riguarda una trasmissione Mediaset, dopo quanto avvenuto a ‘Uomini e Donne’, ‘L’Isola dei Famosi’ ed al ‘Grande Fratello’ in passato tra litigate e simili.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, i dubbi della Bruzzone: “Aggressione troppo strana per essere vera”