Motor Valley Fest
Motor Valley Fest (image by Facebook)

Sta per cominiciare il Motor Valley Fest a Modena, un evento che darà l’occasione agli appassionati di motori di stare a contatto con il mondo delle quattro ruote sotto ogni aspetto. Saranno infatti presenti vetture d’epoca e anche quelle che arriveranno sul mercato del futuro così come saranno organizzati convegni e conferenze che spiegheranno in quale direzione andrà il mercato delle auto. L’evento è totalmente gratuito ed il programma è in costante aggiornamento sul sito ufficiale motorvalley.it con possibili cambi in base a quello che sarà il meteo dei prossimi giorni.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Motor Valley Fest, quattro giorni all’insegna dei motori

La faranno da padroni i maggiori marchi di automobili italiane come Ferrari, Maserati e Lamborghini con l’opportunità di conoscere al meglio la storia di ognuna di queste grazie anche a delle mostre allestite. Presente anche una pista per kart elettrici, così come esposizioni dell’Alfa Romeo ed anche, per gli amanti delle due ruote, della Ducati. Sarà presente anche Horacio Pagani che sarà intervistato dal giornalista Leo Turrini. Di seguito il video pubblicato dalla pagina ufficiale dell’evento che spiega cosa avremo a disposizione in questi quattro giorni nella città emiliana.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore