Johann Zarco su Ktm, Jorge Lorenzo su Honda e Fabio Quartararo su Yamaha davanti alla Torre Eiffel a Parigi (Foto MotoGP)
Johann Zarco su Ktm, Jorge Lorenzo su Honda e Fabio Quartararo su Yamaha davanti alla Torre Eiffel a Parigi (Foto MotoGP)

MotoGP | Lorenzo a Parigi con Zarco e Quartararo: “Mi porterà fortuna” (GALLERY)

Prima di scendere in pista a Le Mans, cosa c’è di meglio di una bella gita a Parigi? È quello che hanno fatto i due idoli di casa Johann Zarco e Fabio Quartararo, insieme a Jorge Lorenzo, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Martedì, Quartararo ha preso la metro dalla stazione Blanche per arrivare al mitico Moulin Rouge, mentre il suo connazionale Zarco faceva una passeggiata agli Champs-Elysees.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Mercoledì mattina, i due insieme a Lorenzo hanno posato davanti all’inconfondibile Torre Eiffel. “Un monumento sempre bellissimo, che ha cent’anni di storia eppure sembra ancora così giovane”, sorride Por Fuera. “È meraviglioso, e spero mi porti un po’ di fortuna per questo bellissimo evento. Le prime quattro gare sono state difficili per me, ma nei test di Jerez ho trovato dei dettagli che spero ci rendano più veloci. Voglio dimostrarlo su questa pista”.

La stessa ambizione nelle parole dei due piloti locali: “Ho già fatto dei test qui a Le Mans”, spiega Zarco, “e sono contento perché spero mi aiutino ad esprimere il massimo del potenziale fin dalla prima sessione di prove libere”. Aggiunge Quartararo: “Cercherò di dare il massimo qui in Francia, dopo il test di lunedì scorso che è stato molto positivo”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore