Incidente moto auto, morto un 24enne: “Fine orribile per lui”

incidente moto
Incidente moto auto, morto un giovane di soli 24 anni – FOTO: archivio

Incidente moto auto ieri in provincia di Torino: un ragazzo a bordo del suo potente ciclomotore ha perso la vita dopo un tremendo schianto con un veicolo.

Un drammatico incidente tra una moto ed un’auto è avvenuto nel pomeriggio di ieri in provincia di Torino. A poca distanza dal comune piemontese di Chieri, lungo un tratto della Strada Provinciale 119, un potente ciclomotore guidato da un giovane di 24 è andata a schiantarsi contro una macchina che giungeva dall’opposto senso di marcia. Lo schianto è stato terribile e purtroppo il centauro è morto sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi del personale del 118 di rianimarlo. I soccorsi sono arrivati a bordo di due ambulanze a pochi minuti di distanza dopo lo svolgimento dell’incidente. Il conducente della vettura che ha travolto la moto viaggiava da solo ed è stato sottoposto al test di rilevamento di tracce di alcolici nel sangue.

LEGGI ANCHE –> Schianto terribile, muoiono giovani fidanzati: “Uniti anche nella morte”

Incidente in moto, niente da fare per un giovane di 24 anni

L’esito è stato negativo, ma l’uomo pare abbia la responsabilità di quanto successo, in quanto il suo veicolo avrebbe invaso la corsia opposta. Il ragazzo morto abitava a Settimo Torinese e viaggiava da solo a bordo della sua moto Bmw. La macchina dell’altra persona è invece una Renault Scenic. Il primo viaggiava in direzione di Andezeno, l’altro procedeva invece verso Chieri. Oltre al 118 sono arrivati anche gli agenti della polizia locale, che hanno chiuso la strada interessata dall’incidente per svolgere i rilievi e rimuovere il corpo ed i detriti. Il tratto è rimasto interdetto per alcune ore, prima di essere riaperto normalmente per il transito degli altri veicoli.

LEGGI ANCHE –> Incidente terribile, lo schianto è pauroso: muore 19enne neopatentato