Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island? La verità in un video

Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island? La coppia annuncia la decisione e spiazzano i fans. La verità in un video.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip non solo è sempre più innamorata, ma è pronta a fare il passo successivo cominciando ufficialmente una convivenza. I fans, tuttavia, temono che la serenità dell’ex tronista e dell’influencer che è riuscita a fargli dimenticare Ceciia Rodriguez possa essere turbata dalla partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island Vip.

Secondo alcuni rumors, infatti, i Fralemi, come vengono chiamati dai fans, potrebbe essere tra le coppie protagoniste della seconda edizione della versione vip del programma de,’amore. A smentire tutto, però, sono stati Francesco e Giulia che non hanno alcuna intenzione di mettere a rischio la loro storia per un programma televisivo. Pur avendo voglia di affermarsi nel mondo dello spettacolo, entrambi vogliono tutelare una storia che sta diventando sempre più importante. Un amore che è costantemente seguita dai fans che, attraverso i social, seguono le mosse dei propri beniamini che condividono spesso foto e post della loro vita insieme.