francesca de andrè

“Francesca De André deve essere eliminata dal Grande Fratello”: Antonella Mosetti attacca la concorrente del reality show a Mattino 5.

Francesca De Andrè è la concorrente più discussa del Grande Fratello 2019. Dopo l’incontro con il fidanzato Giorgio che è stato beccato con un’altra donna e i durissimi scontri con Mila Suarez, eliminata nel corso dell’ultima puntata del reality show di canale 5, la figlia di Cristiano De Andrè è finita nel mirino del pubblico e degli opinionisti delle varie trasmissioni che si occupano delle dinamiche tra gli inquilini della casa più famosa d’Italia.

“Francesca De Andrè dev’essere eliminata dal Grande Fratello”: Antonella Mosetti sbotta a Mattino 5

L’atteggiamento di Francesca De Andrè sta scatenando diverse polemiche sul web. Molti utenti hanno da più parte chiesto la squalifica della concorrente che, però, nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello 2019, su invito di Barbara D’Urso, ha chiesto scusa per aver pronunciato la frase “gli do fuoco”. In molti, però, non hanno neanche gradito il modo con cui si è rapportata con Mlia Suarez.

A scagliarsi contro la De Andrè è stata Antonella Mosetti che, ai microfoni di Mattino 5, ha pesantemente criticato non solo l’atteggiamento della De Andrè, ma anche la decisione di non squaificarla. “Questa ragazza ha dei problemi seri, deve essere curata. Se qualche altro ragazzo si fosse permesso di avere quegli atteggiamenti, sarebbe stato già eliminato”, ha spiegato la Mosetti che ha partecipato alla prima edizione del Grande Frateo Vip.

Antonella Mosetti ha così ricordato come in edizioni precedenti del reality, molti concorrenti siano stati squalificati per molto meno: “Lei non è ancora stata mandata via ed è un bruttissimo esempio. Ce l’ha con chiunque, tratta male chiunque, ce l’ha con i chirurghi estetici, con la bellezza, con le donne migliori di lei. E’ cattiva, maligna e cova dentro odio: non sta bene!”, ha concluso la showgirl.