Eros Ramazzotti, tour annullato: ecco perché

eros ramazzotti
Eros Ramazzotti (foto dal web) 

Eros Ramazzotti costretto ad annullare il suo tour in giro per il mondo: ecco qual è stata la spiegazione del cantante ai suoi fans

Passano gli anni, ma Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più apprezzati e amati d’Italia, molto famoso anche all’estero. Il cantante 55enne aveva in cantiere un tour in giro per il mondo, per celebrare i suoi 35 anni di carriera, ma è stato costretto ad interromperlo e ad annullare le successive date in programma. Dietro la sua decisione ci sarebbero motivi di salute. Lo stesso Eros lo ha annunciato sul proprio profilo Instagram.

In una foto in cui è insieme al suo medico, ad Amburgo, si legge: “Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare e per ritornare poi ancora più forte di prima. Dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre”.

LEGGI ANCHE: >>> AURORA RAMAZZOTTI INCINTA? L’ANNUNCIO