Elisa Isoardi a sorpresa: “Diventerò mamma!”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (websource/archivio) 

Elisa Isoardi coglie tutti di sorpresa alla Prova del Cuoco su Rai Uno con l’annuncio di poter diventare mamma: ecco cosa ha detto

Dopo la fine della sua storia con Matteo Salvini, all’inizio dell’autunno, Elisa Isoardi ha vissuto un momento difficile che però sembra finalmente passato. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ su Rai Uno appare da un po’ rinfrancata, concentrata sul suo lavoro e chissà, magari anche aperta a nuove esperienze in campo amoroso e sentimentale. E forse non solo…

LEGGI ANCHE: >>> ELISA ISOARDI: “ECCO PERCHE’ LE MIE STORIE FINISCONO SEMPRE

Nella puntata di lunedì del programma da lei condotto, in particolare, la Isoardi si è lasciata andare a un’esternazione che ha colto davvero tutti di sorpresa. Parlando con la cuoca Natalia Cattelani, le ha detto: “Stai cercando di prepararmi per quando diventerò mamma?”. Una frase provocatoria e forse non casuale, visti i rumours delle ultime settimane che sostenevano come la conduttrice avesse preso qualche chilo alimentando i sospetti su una possibile gravidanza. La realtà è che Elisa, come da lei stesso dichiarato per interrompere, senza grosso successo a dire il vero, le voci, è piuttosto golosa ed è per questo che la si vede leggermente più ‘rotonda’.