Uomini e donne, nuovo amore per Fabio Colloricchio? Video

Nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio? Concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola, l’argentino conquista una star, video.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, attuale concorrente del reality spagnolo Supervivientes ovvero la versione iberica dell’Isola dei Famosi che, in Italia, nell’ultima edizione è stata vinta da Marco Maddaloni il cui matrimonio rischia di saltare, avrebbe trovato nuovamente l’amore dopo la fine della sua storia d’amore con Nicole Mazzocato, conosciuta durante la sua avventura sul trono di Maria De Filippi e con cui è stato fidanzato quattro anni. Secondo alcuni rumors che arrivano dalla Spagna, infatti, l’ex tronista argentino avrebbe conquistato una vera star spagnola.

La fortunata si chiamerebbe Violeta e anche lei avrebbe partecipato a Uomini e Donne, ma nella versione spagnola scegliendo Julen, suo attuale fidanzato che, di fronte al feeling particolare tra la fidanzata e Fabio, avrebbe cominciato ad avere dei dubbi sulla sua relazione. Stando a quello che riporta il portale Gossip e Tv, nelle scorse ore, Violeta avrebbe momentaneamente lasciato il reality per una sospetta gravidanza. Rientrata in gara, avrebbe chiarito di non essere incinta annunciando a fine dea storia con i fidanzato a quae ha detto: Non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente. In Fabio ho visto tante cose“, prima di lasciarsi andare ad un abbraccio con Colloricchio.

Sulla fine della storia con Nicole Mazzocato, l’ex tronista, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Ad un certo punto della nostra storia, io e Nicole ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito di non ptoer più andare avanti. Ci siamo confrontati, abbiamo parlato e, nel rispetto dei quattro anni d’amore vissuti insieme, abbiamo deciso di prendere strade diverse”, ha spiegto Fabio che ha poi aggiunto –“Prima di annunciare la rottura avevamo preso da circa un mese la decisione di separarci. Questa fine è figlia delle tante, altre crisi che abbiamo vissuto in passato. Stavolta ci siamo lasciati in modo maturo, senza rancori anche se stiamo preferendo non vederci nè sentirci più”.