“Sono stanchissima, dentro e fuori”: problemi di salute per Elettra Lamborghini

elettra lamborghini
Una foto pubblicata da Elettra Lamborghini scatena i detrattori

“Sono stanchissima, sia dentro che fuori”: Elettra Lamborghini svela ai fans i problemi di salute con cui sta facendo i conti.

Elettra Lamborghin, rispondendo alle domande dei fans su Instagram, ha raccontato il problema di salute con cui sta facendo i conti da qualche giorno. L’ereditiera che sta vivendo con positività l’avventura come giudice di The Voice of Italy 2019 accanto a Morgan, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio. Nonostante sorrida sempre e, nel talent show di Raidue, continui a sfoggiare la sua energia e la sua grinta, Elettra Lamborghini ha confessato che sta avendo dei problemi di salute.

Elettra Lamborghini e i problemi di salute: “sono stanchissima sia dentro che fuori”

Elettra, abituata a condividere tutto con i propri followers, alcuni giorni fa ha confessato ai fans di aver fatto un controllo generale della propria salute attraverso le analisi del sangue. I risultati hanno evidenziato dei valori della bilirubina “sballatissimi”. 

Ho fatto le analisi, avevo sentito che c’era qualcosa che non andava“, aveva spiegato la Lamborghini. “Spesso finisco in ospedale per fare liquidi. I valori sono sballatissimi. Un po’ me lo sentivo, ma non mi immaginavo così tanto“. 

I fans che stanno apprezzando sempre di più la presenza di Elettra nella giuria di The Voice of Italy 2019 hanno così chiesto all’ereditiera come sta ora. La risposta della Lamborghini non si è fatta attendere: “Sono stanchissima, dentro e fuori. Anche se rido sempre“ – ha confessato per poi aggiungere – “Non sono giù. È un periodo che, anche se sembro felice, sono molto stanca“.