
La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, fa scintille su Instagram: foto completamente nuda, piovono le polemiche, ecco perché
Tale madre, tale figlia. Almeno quanto a bellezza, questo è di certo vero per Ornella Muti e Naike Rivelli. La figlia di Ornella non manca di certo occasione per mettersi in mostra sul web e su Instagram spesso regala scatti e video piuttosto conturbanti.
LEGGI ANCHE: >>> NAIKE RIVELLI, IL BALLO SENSUALE SUL WEB
Non mancano immagini che la immortalino senza veli e anche in questo caso è stato così. Del resto a Naike è sempre piaciuto mettere in opera delle vere e proprie provocazioni. Con l’ultimo scatto, sembra essere andata decisamente oltre. Si è infatti fotografata in una particolare posa di yoga, a testa in giù, in verticale su un muro e su un’immagine della cupola di San Pietro a Roma. In aggiunta, era praticamente nuda, anche se di schiena. Una foto che da parecchi è stata ritenuta blasfema. L’anticonformismo della 43enne del resto non è mai stato in discussione e lei ha specificato più volte che con le sue provocazioni vuole invitare a guardare l’arte in modo diverso.
