Francesca De Andrè, il fidanzato Giorgio beccato con un’altra donna: video

Francesca De Andrè, il fidanzato Giorgio, dopo l’incontro nella casa con la fidanzata, è stato beccato con un’altra donna dopo Roxy, video.

Francesca De Andrè che nella casa del GF 16 si è lasciata andare ad un bacio con Erica, è stata davvero tradita dal fidanzato Giorgio? Durante la sesta puntata del Grande Fratello 2019, Francesca ha avuto modo di parlare sia con Roxy, la ragazza bionda con cui era stato beccato Giorgio negli scorsi giorni che lo stesso fidanzato che le ha assicurato di non averla tradita e di aver incontrato Roxy solo per motivi lavorativi.

Dopo un confronto dai toni accesi, la De Andrè ha fatto un passo indietro chiedendo anche scusa a Roxy. “Prima di cominciare ho detto una cosa, Barbara ho parlato con rabbia e rancore da persona tradita, ma la persona con cui ce l’avevo è lui. Se tu non lo hai fatto, io ti chiedo scusa. Io vedevo una x, io non ti vedevo veramente, potevi essere chiunque. Ti ripeto che mi dispiace, mettiti nei miei panni. i credo adesso, ti ho guardato negli occhi adesso. Ti giuro che ci credo. Mi dispiace“, ha detto Francesca mentre Giorgio, dopo averla abbracciata, ha detto – “Non è mica il mio genere di donna, no? Poi che ti pare che lo porto a casa tua? La portava altrove. Mi hanno massacrato tutti. Sono andata con Alessandra e Gioia  a prendere un caffè per lavoro”.

Per Francesca, però, la settimana prossima, potrebbe esserci un’altra amara sorpresa. Giorgio, infatti, è stato beccato in compagnia di un’altra donna ovvero di Francesca Gottardi. A beccare insieme i due è stato il settimanale Oggi. Francesca Gottardi è stata anche la compagna di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Barbara D’Urso, dunque, nella prossima puntata del Grande Fratello 2019, mostrerà le nuove foto alla De Andrè? Come reagirà quest’ultima? Non ci resta che attendere per scoprirlo.