Elena Santarelli, la commovente lettera dal figlio guarito dal cancro

Gran bel messaggio di Elena Santarelli su Instagram

Elena Santarelli, la commovente dedica del figlio guarito dal cancro

Il sole nella vita di Elena Santarelli è tornato a splendere. La showgirl stava vivendo un periodo terribile, il periodo più buio che potrebbe vivere una mamma: il suo piccolo Giacomo stava lottando contro un brutto tumore al cervello maligno. Momenti di forte ansia e agitazione per la showgirl che si è ritrovata ad annullarsi per stare vicino al suo bambino, pregare e sperare di vederlo guarire e vincere contro la sua malattia. Vedere un figlio soffrire è la cosa più brutta del mondo, soprattutto quando pensi che potresti perderlo davvero. Qualche giorno fa Elena però ha ricevuto finalmente la bella notizia: Giacomo è guarito.

Il messaggio di Elena –> LEGGI QUI 

In occasione della festa della mamma, il piccolo Giacomo ha voluto scriverle una lettera per ringraziarla di essergli stato vicino, per avergli dato fiducia e per aver sempre avuto la speranza. “Mamma, tu sei una mamma speciale perché mi supporti sempre. Sei la mamma più bella del mondo: sei gentile, sei carina, sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre quando sarebbero finite le cure e tu mi dicevi che quel giorno sarebbe arrivato. E il giorno è arrivato proprio come dicevi tu, che non perdevi mai la speranza“. Questa lettera, Elena, l’ha definita come il regalo migliore che potesse ricevere per la festa della mamma, insieme alla bellissima notizia che l’ha fatta tornare a respirare.

 

View this post on Instagram

E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina . Mamma vado in camera a scriverti un piccolo tema :”Mamma tu sei una mamma speciale perche’ quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre .Mamma tu sei la mamma più bella del mondo ,sei gentile sei carina sei anche molto positiva perche’ quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “ tranquillo quel giorno arriverà “. E il giorno e’ arrivato come dicevi tu , e non perdevi mai la speranza ,mamma grazie per tutto quello che fai per me ,mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perche ‘ mi piaci come sei fatta .Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre.

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on