chiara ferragni

Chiara Ferragni sfoggia un anello in oro e diamanti: ecco chi ha regalato il prezioso gioiello alla fashion blogger più famosa del mondo.

Chiara Ferragni, a soli 32 anni, ha già realizzato gran parte dei suoi sogni. Dopo essere diventa la fashion blogger più famosa al mondo, ha dato vita ad una vera impresa capace di fatturare milioni di euro ogni anno. Chiara, però, si è reaizzata anche nel privato. Dopo essersi innamorata di Fedez, è diventata mamma del piccolo Leone e, lo scorso settembre, ha anche sposato il padre di suo figlio. La vita della Ferragni, dunque, è serena e felice e, in occasione del suo 32esimo compeanno, ha ricevuto un dono davvero speciale.

Chiara Ferragni: anello di oro e diamanti da parte di Fedez per il 32esimo compleanno

Non solo centinaia di rose rosse. Per il compleanno della moglie, Fedez non ha badato a spese. Oltre ad aver riempito la casa con tantissime rose rosse che hanno circondato la moglie e il figlio Leone, il rapper ha anche regalato alla sua dolce metà un anello di oro e diamante. E’ stata la stessa Chiara Ferragni a pubblicare la foto dell’anello su una storia pubblicata su Instagram. Come riporta Fanpage, l’anello che la Ferragni indossa alla mano destra è formato da 6 fasce intrecciate e tempestate di diamanti. Si tratta di un anello davvero importante di cui non si conosce il brand. Fanpage, però, spiega che un modello simile di Cartier formato da 3 fasce intrecciate costa ben 42.900 euro. L’anello, dunque, che Fedez ha regalato alla moglie ha davvero un valore importante.

I giorno de compeanno dea mamma di eone, inotre, Fedez ha anche scritto una speciae dedica su Instagram: “Happy birthday amore mio ❤️
La mia forza, la mia migliore amica, mia moglie, la mia vita e la mia famiglia”.