Cerca di scappare dalla finestra: 16enne precipita da 7 metri

Ambulanza (foto dal web)

Una ragazza 16enne peruviana ieri pomeriggio a Milano è caduta da un’altezza di 7 metri mentre provava ad uscire di nascosto da casa. Secondo quanto ricostruito, l’adolescente stava scappando dalla finestra dopo che la madre le aveva imposto di rimanere in casa a studiare.

Tragedia sfiorata stamane a Milano dove una ragazza peruviana di 16 anni nel tentativo di calarsi dalla finestra è precipitata al suolo. La 16enne, secondo il racconto della madre che si trovava in casa, avrebbe provato a scappare di casa dopo che la donna le aveva proibito assolutamente di uscire. La ragazza non rispettando la punizione inflittale dal proprio genitore ha provato a calarsi da una finestra, ma improvvisamente è caduta schiantandosi al suolo da un’altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure all’adolescente e l’hanno trasportata d’urgenza presso l’ospedale Niguarda del capoluogo lombardo.

Leggi anche —> Meningite, grave un giovane ragazzo: è il terzo caso in pochi mesi

Ragazza di 16 anni caduta dalla finestra: volo di circa 7 metri

Una ragazza di 16 anni, nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 maggio, voleva uscire a tutti i costi nonostante la punizione della madre che le aveva vietato di lasciare casa come per rimanere a studiare in camera. L’adolescente ha così deciso di provare a lasciare la propria abitazione calandosi dalla finestra, ma qualcosa è andato storto ed è piombata giù schiantandosi al suolo dopo un volo di circa metri. La 16enne peruviana è stata notata da alcuni passanti che stavano transitando in via Lodovico il Moro a Milano, dove è sita l’abitazione della studentessa. Immediatamente sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla ragazza e l’hanno trasportata in ambulanza presso l’ospedale Niguarda, dove le sono state riscontrate delle fratture multiple ad entrambe le gambe. Le condizioni della ragazza sono gravi, ma fortunatamente, vista l’altezza dalla quale è precipitata, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia che hanno ricostruito quanto accaduto.

Leggi anche —> Piazza Armerina, tragedia sulla statale: un morto e diversi feriti