Britney Spears, dura reazione: “Liberatemi di mio padre” – VIDEO

britney spears
Dopo i problemi, Britney Spears cerca di reagire (foto instagram)

La cantante Britney Spears ha trascorso un periodo molto complicato, ora però è tornata a stare meglio ed annuncia battaglia.

Si sta parlando molto di Britney Spears nelle ultime settimane. La 37enne reginetta del pop vive da anni dei momenti turbolenti riguardo a quella che è la sua vita privata. A marzo la cantante e ballerina è stata ricoverata per dei problemi di natura psichica, dovuti secondo quanto appreso ad una dura malattia che ha colpito il papà. Da alcuni giorni però Britney Spears è tornata nella sua casa di Los Angeles per rimettersi in tutta tranquillità sul piano mentale. Il tutto dopo una degenza forzata lunga un mese. E sui propri canali social ha anche annunciato che presto tornerà sulle scene, per far parlare di se finalmente soltanto come cantante. Nel frattempo la stessa Britney ha deciso di dare un ulteriore segnale unendosi al movimento che porta il suo nome #FreeBritney. Si tratta di una iniziativa sorta per volontà dei suoi fans più accaniti e che è sorta a suo tempo per liberarla dalla tutela legale.

LEGGI ANCHE –> Luca Onestini, l’indizio social: la sua Ivana Mrazova presto mamma? – FOTO

Britney Spears al giudice: “Mi liberi da mio padre”

Infatti la Spears sarebbe sotto il controllo proprio del papà Jamie, come confermato proprio da lei ad un giudice. Cosa che ha portato quest’ultimo ad entrare in contrasto con la moglie Lynne, la quale di recente si è mossa a sua volta per far cambiare le cose. Il ricovero della cantante pare sia stato imposto proprio da Jamie Spears. L’artista è madre di due figli, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2006, e ha due matrimoni falliti e di breve durata alle spalle. Entrambi contratti quando aveva meno di 30 anni. Senza contare diverse altre relazioni naufragate. Ora però proverà definitivamente a risollevarsi.

LEGGI ANCHE –> Amici, figuraccia di Pio e Amedeo: fan arrabbiati per spoiler su Avengers – VIDEO