Bimbo malato manda messaggio ad Hamilton: ecco la sua risposta

(©Getty Images)

F1| Bimbo malato manda un messaggio ad Hamilton: ecco la sua risposta

La notizia è stata resa nota soltanto una volta archiviato il weekend. L’ennesima cavalcata vincente di cui si è resa protagonista la Mercedes a Barcellona, è stata dedicata ad una persona speciale. Un bambino malato terminale di tumore che ha commosso Lewis Hamilton con un video messaggio di incoraggiamento prima del GP di Spagna.

Di risposta il cinque volte iridato ha dapprima voluto pubblicare su Twitter un post di raccolta fondi raccontando di come al piccolo Harry Shaw di appena cinque anni sia stata diagnosticata la terribile malattia nell’agosto 2018, ma non abbia mai smesso di lottare, e poi sul suo profilo Instagram, gli ha voluto replicare prima della gara.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Non sai quanto significhi per me il tuo messaggio“, ha scritto il 33enne. “Ti ringrazio moltissimo. Sarai la mia ispirazione oggi. Personalmente cercherò di renderti orgoglioso. Sei un ragazzo fortissimo. Vorrei esserlo altrettanto.  Il modo deve vedere quanto sei forte e chiedo a tutti di mandarti i migliori auguri e le preghiere in questo momento difficile. Con affetto. dio ti benedica. Il tuo amico Lewis“.

Le parole però non sono bastate e nella giornata di lunedì a casa del bimbo nella contea del Surrey, Inghilterra, hanno fatto la comparsa il trofeo ricevuto dal britannico al Montmelo, un paio di guanti e addirittura una replica della Mercedes F1!

Chiara Rainis