Belen Rodriguez in intimo con la sorella Cecilia, Instagram impazzisce – FOTO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Cecilia (foto dal web) 

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia tornano ad immortalarsi insieme su Instagram: lo scatto in bikini raccoglie una pioggia di like

La lunga vacanza in Marocco con il figlio Santiago e con Stefano De Martino ha fatto decisamente bene a Belen Rodriguez. La showgirl argentina è molto più serena rispetto a un po’ di tempo fa, aiutata dal periodo di relax e dalla ritrovata complicità con il padre di suo figlio.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, SVOLTA CON STEFANO DE MARTINO

Ritroviamo una Belen innamorata e in gran forma, come gli scatti in vacanza ci avevano già inequivocabilmente mostrato. Ora, la vediamo nuovamente su Instagram insieme, come capita abbastanza spesso, alla sorella Cecilia. Entrambe, come noto, pubblicizzano una marca di abbigliamento sudamericana. Qualche tempo fa le abbiamo viste entrambe immortalate in costume. Ci risiamo, con Belen in un costume verde a pezzo unico (ma una scollatura davvero molto generosa) e Cecilia in bikini nero. Le forme delle sorelle Rodriguez risaltano davvero molto bene. Si annuncia un estate caldissima sui loro profili social. In 24 ore circa, uno scatto da più di 300mila like, meritatissimi.

Belen Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez (foto Instagram)