Anna Tatangelo colpisce ancora su Instagram, curve in bella vista – FOTO

anna tatangelo
Anna Tatangelo (foto dal web) 

Anna Tatangelo torna a far impazzire i suoi followers su Instagram con un ennesimo scatto in cui mette in mostra le sue grazie

E’ una delle bellezze più attive su Instagram e come al solito non delude i suoi numerosissimi followers. La bella Anna Tatangelo torna, sul social network, a postare foto ad altissimo tasso di sensualità. Che la cantante ciociara sia molto attraente che un dato di fatto. Che non abbia nessun problema a farsi vedere (quasi) tutta come mamma l’ha fatta, nemmeno. E così, la vediamo di nuovo all’opera in uno scatto che ce la rivela in tutto il suo splendore.

Nella foto sottostante, la vediamo ammiccare all’obiettivo, davanti allo specchio, facendo la linguaccia, e con uno spacco nella scollatura davvero molto eloquente. Decolletè dalle proporzioni notevoli, ma del resto non è una novità. I fans approvano, anche se qualcuno nei commenti un pochino se la prende. Ecco perché: “Eh sì, Instagram alla nuda e a Paola con l’armatura!”. Evidente il riferimento a uno dei concerti della cantante, in Calabria, dove evidentemente nella scelta del vestiario Anna non era stata altrettanto generosa.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto Instagram)