Wanda Nara: “Cristiano Ronaldo e Icardi Possono giocare anche insieme”

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

L’agente e moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, Wanda Nara, ha parlato durante l’ultima puntata di Tiki Taka delle voci sul futuro del giocatore argentino.

Non si placano le polemiche sul centravanti argentino dell’Inter Mauro Icardi. Un caso dopo l’altro hanno ormai fatto dimenticare al pubblico nerazzurro gli oltre 120 gol realizzati con la casacca dell’Inter dall’attaccante su cui si susseguono le voci di calciomercato. L’ultimo in ordine cronologico riguarda lo shooting fotografico fatto dal giocatore e dalla moglie ed agente Wanda Nara, i cui scatti bollenti sono stati pubblicati dall’ex modella argentina sul profilo Instagram. In merito Wanda aveva chiarito che si trattava di scatti effettuati per lavoro e ieri durante la puntata del programma sportivo Tiki Taka è tornata a parlare delle voci di mercato relative al marito.

Caso Icardi, Wanda Nara: “Mauro rimane all’Inter”

Le ultime indiscrezioni di calciomercato parlano di un Mauro Icardi sempre più lontano da Milano e dall’Inter. Il club nerazzurro stasera giocherà in casa contro il Chievo per cercare di tornare al terzo posto e fare un fondamentale passo in avanti verso la conquista della qualificazione alla prossima Champions League. Secondo le ultime voci a fine stagione potrebbe verificarsi un cambio in panchina all’Inter con l’arrivo di Antonio Conte al posto di Luciano Spalletti, ma in entrambi i casi, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore potrebbe salutare Milano. In merito a queste voci ha parlato ieri sera a Tiki Taka la moglie ed agente del giocatore argentino Wanda Nara che ha spiegato: “I giornali continuano a dire Icardi va via. Io sono scocciata di ripetere che lui rimane all’Inter, non mi vogliono ascoltare. La verità è che io il primo giorno di mercato spengo il telefono. Sono arrivate delle offerte, dei sondaggi, nonostante il mercato sia ancora chiuso, ma Mauro rimane all’Inter, i giornali possono parlare di un’altra cosa. Se è vero quello che dice l’allenatore Spalletti, sembrerebbe che qualcuno dentro l’Inter qualcuno non lo vuole “. Poi riferendosi a Giampiero Mughini Wanda Nara ha dichiarato: “A lui piacerebbe se andasse alla Juve. Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme“.

Leggi anche —> Servizio fotografico Icardi e Wanda Nara: disattese le richieste dell’Inter