Valentino Rossi festeggia mamma Stefania (FOTO)

Valentino Rossi nel paddock
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi festeggia mamma Stefania (FOTO)

Valentino Rossi è un campione conosciuto in tutto il mondo. I suoi numeri stratosferici lo hanno eletto come uno dei piloti più vincenti nella storia del Motomondiale. Il suo score è di: 9 titoli iridati, 115 vittorie, 234 podi, 65 pole e 95 giri veloci. Il pilota di Tavullia ha milioni di tifosi in tutto il mondo che ogni giorno lo seguono.

Naturalmente però come ogni essere umano anche il Dottore ha una sua intimità in cui fa entrare poche persone. Ogni tanto però Rossi apre qualche porticina sulla propria sfera emotiva personale attraverso i social.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Fiori gialli per mamma Stefania

In una giornata come quella di ieri molto particolare per ogni figlio, il 46 ha smesso i panni del pilota per mettere quelli del buon figlio. Valentino Rossi, infatti, ha regalato un bel fascio di fiori a mamma Stefania e si è immortalato in sua compagnia in una storia su Instagram con la scritta “W la mamma”, in onore appunto della festa della mamma.

Naturalmente per mamma Stefania non potevano mancare fiori rigorosamente gialli, da sempre colore predominante nella vita di Valentino. Insomma per un giorno il Dottore è diventato cuore di mamma mettendo via moto e caschi.

Antonio Russo

Valentino Rossi insieme a Mamma Stefania
Rossi e Mamma Stefania (Instagram)