“Sarai sempre mia madre”: toccante dedica del figlio ad Elena Santarelli

elena santarelli
La grintosa Elena Santarelli sistema gli haters per l’ennesima volta (websource/archivio)

Nel giorno della Festa della Mamma, Elena Santarelli commuove tutti pubblicando la toccante dedica del figlio Giacomo: “sarai sempre mia madre”.

Quella appena trascorsa, per Elena Santarelli, è stata una Festa della mamma davvero speciale. Nei giorni scorsi, infatti, Elena Santarelli ha annunciato la fine del percorso di cure del figlio Giacomo che, per la Festa della mamma, ha deciso di sorprenderla con un regalo speciale che ha commosso non solo la showgirl, ma anche tutti i suoi followers.

Elena Santarelli, la dedica del figlio Giacomo per la festa della mamma: “sarai sempre mia madre”

Elena Santarelli ha deciso di condividere sui social la gioia che ha provato nel ricevere il regao che le ha fatto il figlio Giacomo per la festa della mamma. Si tratta di una toccante lettera con cui ha voluto ringraziara per l’amore, la forza e il coraggio che riesce a trasmettergli.

“E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina . Mamma vado in camera a scriverti un piccolo tema :”Mamma tu sei una mamma speciale perche’ quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre .Mamma tu sei la mamma più bella del mondo ,sei gentile sei carina sei anche molto positiva perche’ quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “ tranquillo quel giorno arriverà “.
E il giorno e’ arrivato come dicevi tu , e non perdevi mai la speranza ,mamma grazie per tutto quello che fai per me ,mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perche ‘ mi piaci come sei fatta .Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre”.

Tantissimi i commenti sotto il post di Elena tra i quali anche quello di Laura Chiatti: “Cara Elena sei davvero una wonder mamma, e Giacomo è un bimbo straordinario” – mentre Alessia Marcuzzi ha aggiunto – “sei una mamma speciale davvero”.

Visualizza questo post su Instagram

E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina . Mamma vado in camera a scriverti un piccolo tema :”Mamma tu sei una mamma speciale perche’ quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre .Mamma tu sei la mamma più bella del mondo ,sei gentile sei carina sei anche molto positiva perche’ quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “ tranquillo quel giorno arriverà “. E il giorno e’ arrivato come dicevi tu , e non perdevi mai la speranza ,mamma grazie per tutto quello che fai per me ,mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perche ‘ mi piaci come sei fatta .Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre.

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: