Porsche: le prime immagini spia dell’interno della Taycan

(websource)

La settimana scorsa abbiamo potuto vedere la Porsche Taycan in una serie di spy-shot, quasi completamente spogliata di pellicola mimetica.

A parte la familiare forma Porsche, il motore di prova Taycan porta lo stile del concept di Mission E, rimanendo fedele a ciò che la casa automobilistica di Stoccarda ha promesso da quando sono arrivate le notizie sulla Porsche completamente elettrica.

Questa promessa va oltre il design degli interni della Taycan. In queste due immagini spia prese della Taycan Forum, si può vedere che la cabina della prima Porsche completamente elettrica è quasi identica al concept Mission E nel suo debutto tre anni fa.

(Image by Taycanforum.com)

La somiglianza inizia dal layout del cruscotto, che è coronato da un display digitale orizzontale che fiancheggia tutto il cruscotto. Inoltre, il pannello di controllo touchscreen della console centrale è stato ripreso dal concept. L’unica differenza sarebbe la scelta dei colori, che sembra piuttosto scura nel Taycan legato alla produzione, rispetto al tema più chiaro della Mission E.

Degno di nota il sedile del passeggero che ha molteplici regolazioni elettriche, cosa che ci si aspetta da un marchio di lusso come Porsche.

Guardando lo scatto spia, si può notare come la Taycan avrà un cruscotto completamente digitale. Tuttavia, come hanno sottolineato i membri del Taycan Forum, sembra che la vettura avrà anche un pacchetto Sport Chrono che dovrebbe aumentare le prestazioni della Porsche completamente elettrica, ma che in questo momento non è ancora stato confermato.

Il debutto della Taycan è previsto per settembre di quest’anno, con un obiettivo di 20.000 unità durante il suo primo anno di produzione.