Amici, figuraccia di Pio e Amedeo: fan arrabbiati per spoiler su Avengers – VIDEO

pio e amedeo
Ad ‘Amici’ Pio e Amedeo fanno infuriare tutti per via di ‘Avengers Endgame’

Da pochi giorni in tutti i cinema è uscito ‘Avengers Endgame’, e Pio e Amedeo ad ‘Amici’ hanno fatto una anticipazione su una grossa scena finale.

Da quest’anno ad ‘Amici‘ c’è uno spazio importante riservato a Pio e Amedeo. Il duo di scatenati comici provenienti da Foggia riesce sempre a strappare tante risate ai loro ammiratori ed al pubblico della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi. Nella puntata di sabato scorso però, durante la diretta serale, Pio e Amedeo l’hanno fatta grossa. La frittata compiuta riguarda ‘Avengers Endgame’, il film che è già diventato un successo mondiale a soltanto qualche settimana dalla sua uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Il kolossal in questione narra delle vicende dei Vendicatori, il gruppo di supereroi tratti dall’universo Marvel e che vede tra i suoi leader Iron Man e Capitan America.

LEGGI ANCHE –> Luca Onestini, l’indizio social: la sua Ivana Mrazova presto mamma? – FOTO

Pio e Amedeo, lo spoiler su ‘Avengers Endgame’ fa infuriare tutti ad ‘Amici’

I comici si sono lasciati scappare uno ‘spoiler’, una anticipazione. Ed anche molto importante, visto che riguarda un avvenimento cruciale che avviene nel finale di ‘Avengers Endgame’. Se non volete sapere di cosa si tratta non continuate nella lettura. In pratica si parla della scomparsa di un personaggio importante. “In ‘Avengers’ è morto ‘lui’ (nome omesso volutamente, n.d.r.) e non deve morire la regina Elisabetta?”. Lo sketch però non è affatto piaciuto a tanti utenti, i quali hanno riversato la loro rabbia sui social network. Chi per un motivo, chi per un altro, c’è ancora qualcuno che non è riuscito ad andare al cinema a vedere quello che è ritenuto a giusta ragione uno dei film più attesi dell’anno. E purtroppo sono in diversi ad essersi rovinata la visione, a quanto pare.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Nadia Toffa assente: “Le ultime chemio l’hanno molto provata” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo noi abbiamo gli Avengers della televisione 💪🤣🤣 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: