Perugia, nonnino di 90 anni beccato con una ‘lucciola’: maximulta per lui

perugia
A Perugia un 90enne stava per appartarsi con una roma, multato – FOTO: archivio

Un anziano di ben 90 anni è stato colto in flagrante mentre stava per appartarsi con una ragazza ‘professionista della strada’: grande sorpresa per i vigili.

A Perugia è accaduto un episodio singolare con protagonista un anziano di 90 anni. Il pensionato, decisamente troppo arzillo, aveva deciso di spassarsela rivolgendosi ad una ‘professionista della strada’. Peccato per lui che sia stato colto in flagrante, proprio prima di appartarsi con la donna, una straniera di etnia rom. Nel capoluogo umbro sono partite da poco anche quest’anno delle severe disposizioni contro i clienti abituali che frequentano le prostitute. Il 90enne è stato multato di 450 euro per adescamento, e come lui anche altre due persone ad oggi hanno subito la stessa sanzione. Ma la situazione ha letteralmente esasperato gli abitanti ed i gestori di esercizi commerciali di Perugia. Sono circa 20 le aree nelle quali questa spiacevole situazione sembrerebbe verificarsi con una certa frequenza.

LEGGI ANCHE –> Amici, figuraccia di Pio e Amedeo: fan arrabbiati per spoiler su Avengers – VIDEO

Perugia, arzillo nonnino multato: i casi sono diversi

Tra queste figurano quelle di Campo di Marte in zona Fontivegge e poi Ponte San Giovanni, che sorge alle porte della città. Ad intervenire per applicare le misure restrittive votate dall’amministrazione locale sono stati i vigili urbani. Le segnalazioni da parte dei residenti giungono numerose e si è scelto di contrastare questo triste fenomeno, che è parte integrante dei guadagni illeciti della criminalità in molti casi. E molte volte i clienti delle lucciole non sono consapevoli di questo aspetto oppure non si pongono affatto il problema. Le donne pare siano esclusivamente straniere e rom e gli incontri, in base a quanto denunciato dagli abitanti che hanno segnalato gli incontri illegali, sembra avvengano senza troppa cura di nascondersi alla vista dei passanti.

LEGGI ANCHE –> Luca Onestini, l’indizio social: la sua Ivana Mrazova presto mamma? – FOTO