Melissa Satta, lo scatto in intimo è da sogno – FOTO

melissa satta
Melissa Satta (foto dal web) 

Melissa Satta non la smette più di regalare ai propri followers su Instagram foto ultra sensuali: la showgirl è davvero in splendida forma

Dopo la pioggia, c’è sempre l’arcobaleno. Potrebbe tranquillamente essere il motto di Melissa Satta, la splendida showgirl che ha vissuto dei mesi davvero complicati, per via della separazione con Kevin-Prince Boateng. Ora, i due non stanno più insieme ma hanno un rapporto civile, per il bene del figlio, il piccolo Maddox, e stanno cercando di andare avanti con la propria vita.

>>> LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA E BOATENG, TUTTA LA VERITA’ SULLA SEPARAZIONE

Melissa, come dicevamo, sembra davvero rifiorita. E lo provano le ultime foto su Instagram, dove appare in forma smagliante, come forse non la si vedeva da tanto tempo. I ripetuti scatti a Dubai, dove è stata in vacanza nella seconda metà di aprile per il ponte di Pasqua e del 25 aprile, avevano già fatto girare la testa a tutti i followers. Vediamo inoltre Melissa fotografata in intimo, color rosa pastello, per pubblicizzare una marca di abbigliamento. Le forme risaltano davvero molto bene, per la gioia dei suoi fans.

Melissa Satta
Melissa Satta (foto Instagram)