Luca Onestini, l’indizio social: la sua Ivana Mrazova presto mamma? – FOTO

Per Luca Onestini e la compagna Ivana Mrazova sembra che sia arrivato il tempo di accogliere un bel bambino: lo lascia intuire lui in questo modo.

Per Luca Onestini e per la sua amata Ivana Mrazova si prospetta un futuro lieto evento. Con un messaggio criptico su Instagram, nel giorno della festa della Mamma, l’ex tronista ha mandato in tilt i suoi followers: i due diventeranno presto genitori? I fans hanno percepito qualcosa dopo un bel messaggio dell’ex partecipante di ‘Uomini e Donne’. Messaggio pubblicato su Instagram e che il fratello dell‘attuale inquilino della casa del ‘Grande Fratello’, Gianmarco, ha pubblicato proprio ieri. L’occasione è stata la celebrazione della Festa della Mamma che si è tenuta il 12 maggio. Luca Onestini ha concluso il suo bello ed allegro augurio con un “My Paradise #MotherDay Auguri anche alle #FutureMum”. Questo vuol dire che Ivana è in dolce attesa?

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, l’annuncio tanto atteso sul figlio malato – FOTO e VIDEO

Luca Onestini, bebè in arrivo dalla sua Ivana Mrazova?

I due si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia, ai tempi della loro partecipazione in comune al ‘Grande Fratello Vip 2’. Allora nacque anche l’ormai più che consolidata storia d’amore tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Per quanto riguarda Luca Onestini, prima che con Ivana Mrazova faceva coppia fissa con Soleil Sorge. L’ex naufraga dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ era stata la sua scelta nel programma di Maria De Filippi. E Luca entrò nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2’ da fidanzato. Per poi lasciarsi Soleil alle spalle e mettersi con Ivana.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, di nuovo felice in pubblico: eccola a cena – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My Paradise 🌴 #MotherDay Auguri anche alle #FutureMum 👶

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data: