Lady Diana, il messaggio straziante del figlio William per ricordarla

lady diana kitty spencer nipote
Tra Lady Diana e la nipote Kitty Spencer c’è una grande somiglianza

Lady Diana, il messaggio straziante del figlio William per ricordarla

È un momento di grande gioia nella famiglia reale ora: Harry e Meghan hanno ricevuto la bellissima gioia di diventare genitori del piccolo Archibald Harrison. Ci sono state tante polemiche sulla modalità del parto, su come hanno gestito le cose dopo e prima della nascita, ma una delle tante polemiche che c’è stata riguarda William e Kate che, a quanto pare, non hanno ancora conosciuto il bambino. I due stavano partecipando ad un evento nel cuore di Londra, e per questo motivo non ci sono stati.

Però, ad uno dei tanti eventi a cui ha presenziato in questi giorni il futuro Re D’Inghilterra, William ha lanciato un messaggio a suo fratello menzionando anche la loro adorata madre, che hanno perso entrambi in tenera età. Lady Diana avrebbe voluto che i suoi nipoti vivessero nella privacy più assoluta, ed è così che William sta facendo coi suoi figli.

Inviterò Harry a fare come ho fatto io, seguendo il volere di nostra madre” ha detto, ricordando a suo fratello i tanti insegnamenti che la loro mamma ha cercato di inculcargli durante gli anni in cui era viva. Un messaggio di speranza e commovente, rivolto a Harry e Meghan e con il ricordo della Principessa Diana vivo più che mai.